Il cliente Pivia parte con l’idea di costruire una linea di cosmesi incentrato sull'autoaffermazione femminile. Accettando la sfida abbiamo costruito la brand universe su una dimensione di self-love, gentilezza, inclusività, bellezza ed energia. Pivia è un beauty brand impegnato nella cura del corpo inteso come strumento per accrescere la consapevolezza e il benessere interiore delle persone. Al centro di tutto c’è una sola parola: empowerment. È legittimazione, presa di coscienza e responsabilizzazione. Ogni essere umano è unico, raro e prezioso. Chi definisce qualcosa bizzarro, strano o anormale? Chi definisce gli altri diversi? Ma, soprattutto, diversi da chi? Nutri la tua anima, alimenta la tua energia. YOU ARE GOLD. La strategia del brand si traduce in sei messaggi chiave che vengono veicolati su molteplici supporti on e offline. Al centro dell’identità vi è il colore Millennial pink, manifesto di una generazione. A supportare questi asset ci pensano le illustrazioni di Egle Zvirblyte, un’artista lituana che ha firmato lavori per Google, Apple, adidas, Nike e altri. Le opere di Zvirblyte sono perfette per Pivia in quanto i personaggi irriverenti, i colori incisivi e i temi affrontati toccano le corde del femminismo, dell’evoluzione spirituale e dell'esistenzialismo. Essendo un brand con degli asset già esistenti - quali naming e logo - si è cercato di adattare il restyling del marchio sul nuovo e moderno look&feel.